Foto by Bruno Trentini
VENEZIACENTOPERCENTO – CAMERE E APPARTAMENTI A VENEZIA › Appartamenti tipologia D (2 camere da letto)

Appartamenti tipologia D (2 camere da letto)

Come raggiungerci

Dettagli

Descrizione:

Localizzazione appartamentoAppartamenti situati vicino ai Giardini della Biennale e all’Arsenale.
Spaziosi, graziosi ed informali. Arredati in modo giovane, soddisfano le esigenze di chi cerca tranquillità e comodità.

Situati vicino fermata del vaporetto, una posizione ideale per raggiungere in breve tempo le mete artistiche e storiche più significative o per godersi un intimo percorso tra le zone più autenticamente “veneziane” della città.

Composti da soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina, 2 camere da letto ed 1 bagno.

Caratteristiche:

  • Posti letto 2 + 2 + 2
  • A scelta letti matrimoniali o singoli + divano letto matrimoniale
  • Cucina separata
  • Bagno con doccia
  • Animali ammessi su richiesta
  • Bar, ristoranti, negozi, supermercato, banca, ufficio postale nelle immediate vicinanze
  • CHECK IN: di massima dopo le 15.30 e fino alle 20.00
  • CHECK OUT: entro le ore 11.00

Servizi:

  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Biancheria da letto e da bagno fornita (1 cambio a settimana)
  • Cucina attrezzata completa
  • Animali ammessi (su richiesta)

Camere: 2 – Posti letto: 2 + 2 + 2

Come raggiungerci

Come raggiungerci

In aereoArrivare in aereo

Dall’Aeroporto di Venezia “Marco Polo” prendete la linea “ALILAGUNA” (motoscafo) che in circa 60 minuti vi porterà a Venezia Centro e scendete alla fermata “ARSENALE”. Appena scesi svoltare a destra percorrendo la riva (Riva di Ca’ di Dio), oltrepassato il ponte andate immediatamente a sinistra, seguendo la riva (denominata Fondamenta dell’Arsenal) per un centinaio di metri. A questo punto sulla vostra destra si apre un largo e lungo spiazzo denominato “Campo de la Tana”, attraversatelo totalmente e oltrepassate il piccolo ponte di ferro che troverete alla fine. Girate subito a sinistra seguendo la riva (Fondamenta de la Tana) e svoltate alla terza calle sulla destra (Calle dei Preti). Dopo pochi metri, alla vostra sinistra, troverete una casa gialla con il civico 1985, suonate “BOSELLI”. Ben arrivati!

In alternativa potete prendere l’autobus di linea ACTV o ATVO fino a Piazzale Roma (terminal). Continuare poi con il vaporetto di linea ACTV n. 4.1, 5.1, 6 o 2 e scendere alla fermata ARSENALE (vedi indicazioni precedenti) o GIARDINI-BIENNALE. In questo caso scesi dal vaporetto percorrere circa 40 metri verso sinistra seguendo la riva (Riva dei Partigiani), poi imboccate il viale alberato (Viale Garibaldi) che si incontra di fronte e dove in fondo vi è la grande fontana con la statua a G. Garibaldi. Oltre le cancellate di ferro vi è la Via Garibaldi. Girate verso sinistra. Sul lato destro della strada, subito dopo la prima farmacia e prima del bar, troverete una piccola calle, denominata Calle dei Preti (il nome è all’interno). La casa gialla con il civico 1985 è il B&B, suonate “BOSELLI”. Ben arrivati!

Dall’Aeroporto di Treviso “Canova” prendete la navetta ATVO per Venezia e scendete al capolinea Piazzale Roma (terminal). Continuate poi con il vaporetto ACTV n. 4.1, 5.1, 6 o 2 e scendete alla fermata Giardini-Biennale o Arsenale (si vedano indicazioni precedenti).

In trenoArrivare in treno

Dalla Stazione di Venezia Santa Lucia, prendete il vaporetto ACTV n. 4.1, 5.1 o 2 e scendete alla fermata Giardini-Biennale o Arsenale. (si vedano indicazioni precedenti).

In autoArrivare in auto

Passate il casello dell’autostrada (A4 o A27) e seguite le indicazioni per Venezia. Attraversato il lungo Ponte della Libertà, parcheggiate l’auto in uno dei garage a pagamento di Piazzale Roma o del Tronchetto. Dal Tronchetto prendere il vaporetto ACTV n. 2 o 3 o DM per Piazzale Roma. Da qui proseguite con il vaporetto ACTV n. 4.1, 5.1, 6 o 2 e scendete alla fermata Giardini-Biennale o Arsenale. (si vedano indicazioni precedenti) Potete in alternativa lasciare la macchina a Mestre o Marghera e raggiungere poi il centro di Venezia in autobus o in treno. (si vedano indicazioni precedenti).

 

Prezzi

INFORMAZIONI GENERALI PREZZI

MIN

MAX

Per notte

75

290

Per settimana (6 notti)

450

1700

CONDIZIONI DEL SERVIZIO

1-CONDIZIONI GENERALI.

Il prezzo comprende: affitto dell’appartamento e/o della stanza e delle eventuali servitù accessorie (giardino, ascensore, ecc), pulizie finali, biancheria da letto, cucina e bagno (un cambio a settimana), spese di gas, elettricità, acqua e rifiuti se non diversamente specificato nelle nostre comunicazioni, assistenza completa da parte del nostro staff.

2-PAGAMENTO E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE.

La prenotazione degli appartamenti veneziacentopercento.it può effettuarsi con le seguenti modalità:

  • BOOKING ON-LINE DIRETTO CON CARTA DI CREDITO: Nessun importo viene trattenuto, i dati della carta dopo essere stati verificati sono conservati a garanzia della prenotazione. Dopo la scadenza dei termini di cancellazione (si veda punto 5) verranno applicate le eventuali penali previste.
  • BOOKING ON-REQUEST (su richiesta e-mail, fax o telefono) dopo conferma della disponibilità nel periodo prescelto, veneziacentopercento.it riserverà la vostra opzione da 24 a 48 ore o periodo più lungo se concordato.

Entro quel periodo dovrà essere effettuato un acconto pari al 30% dell’intero importo del soggiorno.

Il saldo dovrà essere regolato all’arrivo dei signori ospiti presso la struttura prescelta.

I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

  • Versamento su carta PostePay n. 4030 3504 6732 0813 intestata a Boselli Silvia
  • Bonifico Bancario intestato a Boselli Silvia – Banca Mediolanum – Basiglio (Milano)
COORDINATE BANCARIE INTERNAZIONALI
BIC CODE MEDBITMM
PAESE CIN-EU CIN-IT ABI CAB N. CONTO
IBAN CODE IT 20 I 03062 34210 000000952837
  • Carta di credito (fornendo un numero di carta di credito in corso di validità, intestatario, data di scadenza e autorizzazione al prelievo dalla carta)
  • PAYPAL (usando come destinatario del versamento la mail info@veneziacentopercento.it)
Che cos'è PayPal

In caso di prenotazione Last-Minute si accetteranno solo acconti tramite PostePay.

3-DEPOSITO CAUZIONALE.

SOLO per soggiorni presso i nostri appartamenti, al vostro arrivo vi sarà richiesto un deposito cauzionale che sarà tenuto a garanzia di eventuali danni e/o spese aggiuntive. Potrà essere versato con assegno bancario o contante e vi sarà restituito alla vostra partenza a fronte della riconsegna dell’appartamento in ordine ed esente da danni.

4-ARRIVI E PARTENZE.

L’appuntamento con il nostro staff all’inizio del soggiorno è di norma presso la struttura. Ricordate di contattarci per fissare esattamente l’ora ed il luogo dell’appuntamento. L’entrata è generalmente possibile a partire dalle ore 15.30 fino alle ore 20.00. Se non avvisati di lunghi ritardi, veneziacentopercento.it sarà costretta ad addebitare un supplemento di ritardato arrivo pari a 50 Euro.

All’arrivo dovrete comunicare l’orario di uscita della vostra partenza; le strutture dovranno comunque essere lasciate libere entro le 12.00 ma si potranno lasciare in deposito i bagagli concordandone il ritiro.

5-POLITICA DI CANCELLAZIONE. Partenza anticipata e/o mancato arrivo.

Termini di cancellazione senza alcuna penale: entro 7 giorni prima della data di arrivo. In caso di cancellazione da 1 a 7 giorni prima dell’inizio del soggiorno verrà trattenuto un importo pari al 30% del totale della prenotazione. Non sono previsti rimborsi in caso di partenza anticipata e/o mancato arrivo dopo la scadenza dei termini di cancellazione. Prenotazioni da offerte speciali “Prepagate”: NON è previsto alcun tipo di rimborso né altra agevolazione.

6-PULIZIE.

All’arrivo troverete il vostro appartamento pulito ed ordinato. Le pulizie finali sono da considerarsi comprese nel prezzo se l’appartamento o le stanze vengono riconsegnati non troppo in disordine, altrimenti viene applicata una tariffa aggiuntiva di 40 Euro.

7-REGOLAMENTI CONDOMINIALI.

Dovranno essere rispettate tutte le regole degli immobili condominiali, astenendosi dal dare disturbo alle altre famiglie ed evitando rumori molesti, particolarmente dalle ore 13.00 alle 15.00 e dalle ore 22.00 alle 08.00 (vedi Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Venezia).

Gli animali non sono ammessi, salvo diverso specifico accordo.

In caso in cui non siano rispettate le regole condominiali, veneziacentopercento.it avrà diritto, tramite i propri responsabili, di farvi lasciare l’appartamento senza alcun rimborso.

8-RESPONSABILITÀ.

La perdita delle chiavi, la dimenticanza delle stesse all’interno dell’appartamento, con conseguente intervento del nostro staff, avrà un costo aggiuntivo che vi sarà caricato.

In caso di problemi tecnici o di pulizia non adeguata, siete gentilmente invitati a contattare il nostro staff immediatamente per risolvere il problema quanto prima e permettervi di godere in pieno della vostra vacanza.

Info disponibilità

Informazioni disponibilità

Compila la form ricordando che i dati evidenziati con asterisco obbligatori.

*(indica campo obbligatorio)
Informativa privacy