Foto by Bruno Trentini
Home › Condizioni e prenotazioni

Condizioni e prenotazioni

1-CONDIZIONI GENERALI.

Il prezzo comprende: affitto dell’appartamento e/o della stanza e delle eventuali servitù accessorie (giardino, ascensore, ecc), pulizie finali, biancheria da letto, cucina e bagno (un cambio a settimana), spese di gas, elettricità, acqua e rifiuti se non diversamente specificato nelle nostre comunicazioni, assistenza completa da parte del nostro staff.

2-PAGAMENTO E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE.

La prenotazione degli appartamenti veneziacentopercento.it può effettuarsi con le seguenti modalità:

  • BOOKING ON-LINE DIRETTO CON CARTA DI CREDITO: Nessun importo viene trattenuto, i dati della carta dopo essere stati verificati sono conservati a garanzia della prenotazione. Dopo la scadenza dei termini di cancellazione (si veda punto 5) verranno applicate le eventuali penali previste.
  • BOOKING ON-REQUEST (su richiesta e-mail, fax o telefono) dopo conferma della disponibilità nel periodo prescelto, veneziacentopercento.it riserverà la vostra opzione da 24 a 48 ore o periodo più lungo se concordato.

Entro quel periodo dovrà essere effettuato un acconto pari al 30% dell’intero importo del soggiorno.

Il saldo dovrà essere regolato all’arrivo dei signori ospiti presso la struttura prescelta.

I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

  • Versamento su carta PostePay n. 4030 3506 3201 3178 intestata a Boselli Silvia
  • Bonifico Bancario intestato a Boselli Silvia – Banca Mediolanum – Basiglio (Milano)
    COORDINATE BANCARIE INTERNAZIONALI
    BIC CODE MEDBITMM
    PAESE CIN-EU CIN-IT ABI CAB N. CONTO
    IBAN CODE IT 20 I 03062 34210 000000952837
  • Carta di credito (fornendo un numero di carta di credito in corso di validità, intestatario, data di scadenza e autorizzazione al prelievo dalla carta)
  • PAYPAL (usando come destinatario del versamento la mail info@veneziacentopercento.it)
    Che cos'è PayPal

3-DEPOSITO CAUZIONALE.

SOLO per soggiorni presso i nostri appartamenti, al vostro arrivo vi sarà richiesto un deposito cauzionale che sarà tenuto a garanzia di eventuali danni e/o spese aggiuntive. Potrà essere versato con assegno bancario o contante e vi sarà restituito alla vostra partenza a fronte della riconsegna dell’appartamento in ordine ed esente da danni.

4-ARRIVI E PARTENZE.

L’appuntamento con il nostro staff all’inizio del soggiorno è di norma presso il B&B. Ricordate di contattarci 3 giorni prima per fissare esattamente l’ora ed il luogo dell’appuntamento poiché un B&B non dispone di reception.
CHECK-IN: L’entrata è possibile a partire dalle ore 15.30 fino alle ore 21.00.
Previo accordo è possibile organizzare un arrivo tardivo, comunque entro e non oltre le ore 23.00, con sovrapprezzo pari a Euro 50.00. Se avete questa esigenza contattateci preventivamente.
Dopo le 23.00 le nostre strutture chiudono e non è più possibile effettuare il check-in.

CHECK OUT: All’arrivo dovrete comunicare l’orario di uscita per il giorno della vostra partenza; le strutture dovranno comunque essere lasciate libere entro le 11.00 ma sarà possibile lasciare in deposito i bagagli al B&B concordandone il ritiro.

5-POLITICA DI CANCELLAZIONE. Partenza anticipata e/o mancato arrivo.

Termini di cancellazione senza alcuna penale: entro 7 giorni prima della data di arrivo. In caso di cancellazione da 1 a 7 giorni prima dell’inizio del soggiorno verrà trattenuto un importo pari al 30% del totale della prenotazione. Per cancellazioni avvenute nelle utime 24 ore prima dell’arrivo o in caso di “No Show”, verrà trattenuto l’intero importo della prenotazione. Non sono previsti rimborsi in caso di partenza anticipata e/o mancato arrivo dopo la scadenza dei termini di cancellazione. Prenotazioni da offerte speciali “Prepagate”: NON è previsto alcun tipo di rimborso né altra agevolazione.

6-PULIZIE.

All’arrivo troverete il vostro appartamento pulito ed ordinato. Le pulizie finali sono da considerarsi comprese nel prezzo se l’appartamento o le stanze vengono riconsegnati non troppo in disordine, altrimenti viene applicata una tariffa aggiuntiva di 40 Euro.

7-REGOLAMENTI CONDOMINIALI.

Dovranno essere rispettate tutte le regole degli immobili condominiali, astenendosi dal dare disturbo alle altre famiglie ed evitando rumori molesti, particolarmente dalle ore 13.00 alle 15.00 e dalle ore 22.00 alle 08.00 (vedi Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Venezia).
Gli animali sono ammessi, previo accordo prima della prenotazione.

In caso in cui non siano rispettate le regole condominiali, veneziacentopercento avrà diritto, tramite i propri responsabili, di farvi lasciare l’appartamento senza alcun rimborso.

8-RESPONSABILITÀ.

La perdita delle chiavi, la dimenticanza delle stesse all’interno dell’appartamento, con conseguente intervento del nostro staff, avrà un costo aggiuntivo che vi sarà caricato.

In caso di problemi tecnici o di pulizia non adeguata, siete gentilmente invitati a contattare il nostro staff immediatamente per risolvere il problema quanto prima e permettervi di godere in pieno della vostra vacanza.