FAQ

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Veneziacentopercento

 

In questa sezione trovi le risposte a tutte le più frequenti domande dei nostri clienti

Ospiti

Titolo domanda

Esempio descrizione domanda da far visualizzare


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Deposito Bagagli

E’ possibile lasciare il vostro bagaglio nel nostro deposito a pagamento. E’ importante che ci avvisiate in anticipo facendoci sapere a che orario lascerete il bagaglio.


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Cosa trovo nell’appartamento?

Nell’appartamento troverete sempre:

  • una cucina equipaggiata,
  • frigorifero
  • biancheria (asciugamani e lenzuola)
  • coperte
  • cuscini
  • aria condizionata
  • asciugacapelli
  • wi-fi
  • bollitore
    In base all’appartamento potrebbero esserci:
    – lavatrice
    – forno a microonde
    – aspirapolvere

Nelle strutture non sono presenti televisori.


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Sono previste pulizie durante il soggiorno?

Non sono previste pulizie durante il vostro soggiorno. Se necessitate di biancheria (lenzuola e asciugamani) di ricambio, vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo e vi verranno forniti al momento del vostro check-in, con pagamento di un extra.


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Il prezzo cambia in funzione del numero degli ospiti?

Si, per ogni ospite aggiuntivo c’è una differenza di prezzo.


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Posso portare un animale domestico nel mio alloggio?

Gli animali sono i benvenuti in alcuni dei nostri appartamenti. Bisognerà solo aggiungere un piccolo extra.


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Cosa succede se qualcosa non funziona nell’appartamento?

Se qualcosa non dovesse funzionare faremo di tutto per risolvere nel minor tempo possibile. Ti chiediamo di avvisarci immediatamente telefonandoci per poterti offrire tutta l’assistenza necessaria.


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E’ consentito fumare in appartamento?

In nessun caso è consentito fumare negli appartamenti e nelle stanze.


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Ci sono detersivi e prodotti per l’igiene personale?

In appartamento trovate una piccola dotazione di cortesia per l’igiene personale per il giorno dell’arrivo.


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C’è Wi-Fi?

Si, ogni appartamento e stanza sono dotati di wi-fi.


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Gli appartamenti sono dotati di biancheria?

Si, negli appartamenti trovate sempre lenzuola ed asciugamani.


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Ci sono dei costi extra da pagare?

Alla tariffa indicata bisogna aggiungere i costi di pulizia finale e la tassa di soggiorno.


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Dove lascio le chiavi dell’appartamento quando vado via?

Al momento di lasciare l’appartamento un membro del nostro staff passerà a salutarvi e gli potrete lasciare le chiavi.


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E’ possibile effettuare il check-out dopo le 10h30?

E’ possibile solo in certi casi e con pagamento di un extra. Bisogna quindi sempre comunicare in anticipo la vostra intenzione di lasciare più tardi l’appartamento.


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A che ora devo lasciare l’appartamento (fare check-out)?

Il check-out deve essere effettuato non oltre le 10h30.


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E’ possibile effettuare il check-in dopo le 19h30?

Si, è possibile. Bisogna che ce lo comunichiate in anticipo e che concludiate tutte le procedure di pagamento e check-in in anticipo (inviandoci copia dei vostri documenti).


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In quali orari è possibile effettuare il check-in?

E’ possibile effettuare il check-in dalle 15 alle 19h30.


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Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?

Partenza anticipata e/o mancato arrivo.
Termini di cancellazione senza alcuna penale: entro 7 giorni prima della data di arrivo. In caso di cancellazione da 1 a 7 giorni prima dell’inizio del soggiorno verrà trattenuto un importo pari al 30% del totale della prenotazione. Per cancellazioni avvenute nelle utime 24 ore prima dell’arrivo o in caso di “No Show”, verrà trattenuto l’intero importo della prenotazione. Non sono previsti rimborsi in caso di partenza anticipata e/o mancato arrivo dopo la scadenza dei termini di cancellazione. Prenotazioni da offerte speciali “Prepagate”: NON è previsto alcun tipo di rimborso né altra agevolazione.


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Come faccio check-in per ricevere le chiavi dell’appartamento/stanza?

Al momento della prenotazione riceverai tutte le indicazioni per raggiungere il nostro ufficio. Qui effettuerai il check-in (serviranno un documento di ciascun ospite e copia della prenotazione), completerai il pagamento e ti daremo tutte le informazioni utili per il tuo soggiorno, comprese ovviamente le chiavi.


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Quali carte di credito vengono accettate?

Sono accettate Visa e MasterCard.


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Quali sono i metodi di pagamento?

Prenotando online è possibile pagare con Bonifico Bancario, Paypal, Stripe o con carta di credito che verrà data come garanzia. L’importo richiesto è pari al 30% del totale, il saldo potrà essere effettuato al momento del check-in in contanti o con carta di credito.


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Proprietari

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