In questa sezione trovi le risposte a tutte le più frequenti domande dei nostri clienti
Ospiti
E’ possibile lasciare il vostro bagaglio nel nostro deposito a pagamento. E’ importante che ci avvisiate in anticipo facendoci sapere a che orario lascerete il bagaglio.
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Nell’appartamento troverete sempre:
- una cucina equipaggiata,
- frigorifero
- biancheria (asciugamani e lenzuola)
- coperte
- cuscini
- aria condizionata
- asciugacapelli
- wi-fi
- bollitore
In base all’appartamento potrebbero esserci:
– lavatrice
– forno a microonde
– aspirapolvere
Nelle strutture non sono presenti televisori.
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Non sono previste pulizie durante il vostro soggiorno. Se necessitate di biancheria (lenzuola e asciugamani) di ricambio, vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo e vi verranno forniti al momento del vostro check-in, con pagamento di un extra.
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Gli animali sono i benvenuti in alcuni dei nostri appartamenti. Bisognerà solo aggiungere un piccolo extra.
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Se qualcosa non dovesse funzionare faremo di tutto per risolvere nel minor tempo possibile. Ti chiediamo di avvisarci immediatamente telefonandoci per poterti offrire tutta l’assistenza necessaria.
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In appartamento trovate una piccola dotazione di cortesia per l’igiene personale per il giorno dell’arrivo.
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Alla tariffa indicata bisogna aggiungere i costi di pulizia finale e la tassa di soggiorno.
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Al momento di lasciare l’appartamento un membro del nostro staff passerà a salutarvi e gli potrete lasciare le chiavi.
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E’ possibile solo in certi casi e con pagamento di un extra. Bisogna quindi sempre comunicare in anticipo la vostra intenzione di lasciare più tardi l’appartamento.
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Si, è possibile. Bisogna che ce lo comunichiate in anticipo e che concludiate tutte le procedure di pagamento e check-in in anticipo (inviandoci copia dei vostri documenti).
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Partenza anticipata e/o mancato arrivo.
Termini di cancellazione senza alcuna penale: entro 7 giorni prima della data di arrivo. In caso di cancellazione da 1 a 7 giorni prima dell’inizio del soggiorno verrà trattenuto un importo pari al 30% del totale della prenotazione. Per cancellazioni avvenute nelle utime 24 ore prima dell’arrivo o in caso di “No Show”, verrà trattenuto l’intero importo della prenotazione. Non sono previsti rimborsi in caso di partenza anticipata e/o mancato arrivo dopo la scadenza dei termini di cancellazione. Prenotazioni da offerte speciali “Prepagate”: NON è previsto alcun tipo di rimborso né altra agevolazione.
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Al momento della prenotazione riceverai tutte le indicazioni per raggiungere il nostro ufficio. Qui effettuerai il check-in (serviranno un documento di ciascun ospite e copia della prenotazione), completerai il pagamento e ti daremo tutte le informazioni utili per il tuo soggiorno, comprese ovviamente le chiavi.
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Prenotando online è possibile pagare con Bonifico Bancario, Paypal, Stripe o con carta di credito che verrà data come garanzia. L’importo richiesto è pari al 30% del totale, il saldo potrà essere effettuato al momento del check-in in contanti o con carta di credito.
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Proprietari
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